I profumi più belli da regalare a una donna

Ott 20 2018

Un profumo è un accessorio immancabile per ogni donna, uno splendido modo di completare il proprio abbigliamento, aggiungendo quel tocco in più in grado di attrarre e piacere agli altri, anche attraverso le sensazioni olfattive.

Scegliere il profumo giusto da regalare ad una donna non è semplice, soprattutto se non si conosce fino in fondo la persona che lo riceverà, il suo carattere ed il suo modo d’essere. Per evitare di effettuare un regalo poco azzeccato, è possibile comunque adottare alcune accortezze che ci aiuteranno a scegliere in maniera adeguata.

Chanel n° 5 è un classico che va sempre bene, è un’icona di bellezza e sensualità per tantissime donne e per questo ad oggi è ancora considerato probabilmente “il profumo” per eccellenza. È una fragranza unica che non somiglia a nessun’altra, molto strutturata ed elaborata e dalla persistenza non elevata e molto piacevole.

chanel 5

Se decidessimo invece di optare per una fragranza dai toni più floreali, Yellow Diamond Intense di Versace è probabilmente uno dei più gettonati del momento: parliamo infatti di un profumo dalle note vellutate ed intense, presenta tutta la freschezza del limone e dei fiori d’arancio, delle fresie e delle mimose. È un profumo estremamente femminile e per questo prezioso come un diamante, sicuramente un regalo gradito ad ogni donna che ama l’essere sempre sensuale ed attraente.

yellow diamond versace

Il nuovo Black Opium di Yves Saint Laurent è un altro dei profumi grazie ai quali è possibile andare sul sicuro se si desidera fare un regalo d’effetto e gradito: una fragranza frizzante ed intensa per una donna dinamica e con una grande personalità, impreziosita da una confezione nera arricchita da glitter ed un effetto lucido che la contraddistingue.

black opium versace

Lady Million di Paco Rabanne è invece un profumo che presenta note fruttate di agrumi quali arancia e limone, ma al tempo stesso la delicatezza del gelsomino e una goccia di miele. La boccetta è davvero particolare e ricorda un diamante, prezioso e seducente proprio come la donna che lo indossa: sicuramente uno dei profumi in grado di riscuotere maggior successo negli ultimi tempi, ottimo per un’idea regalo originale e gradita.

lady milion

Regalare il profumo giusto ad una donna può dunque sembrare difficile soprattutto se non la si conosce bene, ma è sufficiente tenere a mente quelle che sono le caratteristiche dei prodotti che vanno maggiormente di moda in questo periodo, per riuscire a fare un acquisto azzeccato. Esistono tante profumerie a Foggia nelle quali è possibile provare queste fragranze prima di acquistarle, è un’ottima occasione per poter scegliere in maniera ancora più accurata il profumo da regalare.

Letto 234 volte

Ti potrebbero interessare